5jerbn4 zle

Auguri di buone feste e grazie dal partito EUROPEISTI

Cari amici EUROPEISTI,

l’anno 2022 è stato ricco di iniziative per il nostro neonato partito. Tutto questo grazie unicamente ed esclusivamente al sostegno dei nostri soci in quanto EUROPEISTI, per scelta e a tutela della propria totale indipendenza, non ha mai ricevuto alcuna forma di contributi, sussidi o sovvenzioni, neppure nella forma di incarichi professionali, da alcuna istituzione o ente pubblico, governativo o locale, né sponsorizzazioni o pubblicità o donazioni da parte di aziende. Questo rafforza la nostra libertà e la nostra autonomia.

La quota di iscrizione di tanti soci ci ha permesso di realizzare le importanti iniziative che vedete riprodotte sul sito internet e, quindi, di mobilitare la disponibilità di autorevoli esperti di settore che contribuiscono con il loro sapere/esperienza all’elaborazione delle policies tematiche.
Ad oggi, il sostegno dei soci è l’unica risorsa che ci consente di continuare la nostra attività, e per questo contiamo molto sulle adesioni di nuovi e vecchi soci per il 2023.

La quota associativa annuale di 50 euro (25 fino a 29 anni) può essere regolarizzata online inviando una email a iscrizioni@europeisti.org con indicazione dei dati identificativi (*) e successivo versamento sul nostro conto corrente con bonifico bancario, IBAN IT82S0569603225000003142X55.

Auguri di buone feste e grazie dal partito EUROPEISTI.
Leggi le altre notizie